Questa nuova Fibra tessile costituita da diversi ossidi di metalli nobili, (in una formula brevettata e segreta) che entrando in risonanza tra loro, emettono un raggio nel range dell’infrarosso, nella gamma 4-14 definito raggio della vita, e sono capaci di restituirlo al corpo per induzione.


Questo modifica il modo in cui le singole molecole di acqua sono aggregate tra di loro, distende i legami idrogeno-ossigeno delle molecole, in modo da poter trasportare una maggior quantità di sostanze nutritive e veicolandole più velocemente all’interno del nostro organismo ad ogni singola cellula. Ciò comporta una velocizzazione ed ottimizzazione del trasporto di tutte le sostanze nutritive veicolate dall’acqua, con incremento del metabolismo cellulare e conseguente drenaggio delle scorie prodotte rendendo le cellule sane.
Grazie a questa distensione dei legami, la molecola di acqua vista al microscopio elettronico risulta più distesa, per cui passa attraverso le membrane cellulari con molta più facilità, senza provocare ristagni cioè ritenzioni idriche.

Anche chi assume farmaci o integratori trae un beneficio, in quanto la sostanza viene veicolata più velocemente e in quantità maggiore, con molta meno dispersione, proprio dove serve.
Il risultato è un riequilibrio fisiologico laddove vi sia uno squilibrio ( infiammazione, dolore, malattia cronica o acuta, eritema, diabete, colesterolo, sbalzi di pressione, deficit circolatori... ).


​Se sei interessato ad acquistare, avere più informazioni o avere un'opportunità di lavoro, non esitare a contattarmi, clicca qui, lascia i tuoi dati e ti darò tutte le informazioni necessarie.

Benessere

Salone Pink